CONDIZIONI GENERALI PER USO DEL SITO WEB MATTEOPONTONI.COM
Questo sito web è stato creato da, ed è di proprietà di, Matteo Pontoni.
L’accesso e l’utilizzo del sito web sono soggetti alle condizioni d’uso qui indicate.
Accedendo al sito web, l’utente accetta incondizionatamente e implicitamente le condizioni d’uso.
Nel caso in cui non voglia accettarle, è invitato a disconnettersi immediatamente dal sito web.
Matteo Pontoni si riserva di modificare in ogni momento le condizioni d’uso.
Matteo Pontoni è proprietario del sito web e di tutti i materiali in esso contenuti.
Questi sono tutelati dalle Leggi sul copyright; essi hanno scopo esclusivamente di comunicazione e di promozione e potranno essere utilizzati esclusivamente per fini privati e non commerciali.
Senza il preventivo consenso scritto di Matteo Pontoni, è vietato estrarre copia, riprodurre, pubblicare, trasmettere, distribuire o comunque utilizzare il marchio e/o qualunque materiale, dato o informazione contenuta nel sito web.
Pur verificando la correttezza delle informazioni contenute nel sito web, Matteo Pontoni non garantisce sulla totale esattezza e completezza di informazioni e non è responsabile per nessun motivo, di possibili perdite o danni derivanti dall’affidamento da parte dell’utente sul contenuto del sito web e/o derivanti dall’utilizzo del sito web stesso o dalla sua funzionalità.
Matteo Pontoni non è responsabile dell’accessibilità, dei contenuti e dei materiali delle procedure di tutela della privacy di siti web esterni collegati tramite link. Le procedure di tutela della privacy applicate da Matteo Pontoni e le modalità previste per l’accesso e l’utilizzo del sito web sono indicate nella sezione dedicata del sito web.
Le condizioni d’uso sono soggette, interpretate e disciplinate esclusivamente dalla Legge italiana alla quale si fa riferimento anche per quanto non espressamente previsto nel sito web.